Home > Senza categoria > ATTUALITA’ – Prima Fiera Nautica

ATTUALITA’ – Prima Fiera Nautica

25 Aprile 2005

Dopo il Primo palio dell Uovo di una settimana fa, si è svolta ieri un altra prima volta per una manifestazione di Sant Antioco.
Si è trattato della prima Fiera Nautica di Sant Antioco, organizzata dal neonato comitato locale per lo sviluppo turistico e commerciale, col patrocinio del Comune e con la collaborazione della ProLoco.
Sul Lungomare della cittadina lagunare, tra la grande piazza Ferralasco ed il porticciolo turistico, si sono disposti i numerosi stand che mettevano in mostra imbarcazioni, automobili, prodotti tipici del mare e tanto altro.
A detta degli organizzatori la Fiera ha riscosso un successo che va aldilà delle aspettative.
Sono stati una cinquantina gli espositori che hanno messo in bella mostra i loro prodotti. A vigilare su tutto, le belle motovedette della Guardia di Finanza e della Guardia Costiera, che hanno fatto da centro di attenzione per molti curiosi e appassionati di mare.
Il pubblico è accorso numeroso, a testimonianza del fatto che a Sant Antioco la voglia di eventi e manifestazioni è grande e le persone sono sempre pronte ad accorrere numerose quando viene organizzato qualcosa.
Molto soddisfatti anche gli espositori del paese, ma anche di tutto il Sulcis, che hanno dato prova di gradire una manifestazione del genere che consente loro di presentare i loro prodotti ad un vasto pubblico e che auspicano nuove edizioni della manifestazione.
La Fiera sarà di certo ripetuta (qualcuno dice addirittura fra poco più di un mese) e potrà rappresentare in futuro un appuntamento fisso visto tutto questo interesse dimostratogli da espositori e, soprattutto, dal pubblico.

I commenti sono chiusi.