Home > Senza categoria > NEWS – Sant’ Antioco

NEWS – Sant’ Antioco

3 Maggio 2005

CONVEGNO DS OGGI 3 MAGGIO PIAZZA DE GASPERI
Si terrà questa sera alle 19.30 il convegno organizzato dai democratici di sinistra dal titolo : “Sviluppo sostenibile nella nuova provincia – Tutela e valorizzazione dei patrimoni urbani ed ambientali”.
Interverranno: Giampiero Pinna consigliere di amministrazione del Parco Geominerario, Graziano Bullegas consigliere comunale di Sant’ Antioco, ed i tre candidati DS alle elezioni Provinciali: Marco Massa, Antonello Piras e Dario Siddi.
[ da www.lanostrasardegna.com ]

SPORT Male la VBA Olimpia, pareggia il Sant Antioco
È andata male per l Olimpia la trasferta in casa dell Arezzo nel campionato di serie B1 di pallavolo. La squadra di Sant Antioco è stata infatti sconfitta per 3 – 1 dalla forte compagine toscana che ha rafforzato così la sua posizione ai primi posti della classifica. La squadra antiochense, dal canto suo, continua a navigare in acque tranquille, a ridosso delle prime posizioni. La salvezza appare certasi può fare magari qualcosa in più ?

Per quel che concerne il calcio, pareggio 2 – 2 per il Sant Antioco nel girone A della Promozione Regionale sul campo del Decimomannu.
La squadra allenata da Marco Locci si era portata avanti per 2 – 0 ma è stata raggiunta proprio nel finale della gara dalla squadra di Decimo. La squadra lagunare ha evidenziato ancora una volta i soliti cali di tensione già visti troppo spesso in questa stagione. La doppietta del solito Michele Mileddu, che si conferma cannoniere più prolifico del girone, non è bastata per portare a casa i 3 punti.
Il Sant Antioco vede così allontanarsi ancora di più anche quel secondo posto che poteva valere lo spareggio per la promozione. Al comando del girone sempre il Monteponi Iglesias allenato da Gigi Piras, che sembra ormai avviato al salto di categoria; dietro i minerari si è insediato il Samassi, che ha scavalcato l ex-capolista Sarroch.
E il Sant Antioco, al quinto posto, sta a guardare.

FORMAZIONE E VOTI SANT’ ANTIOCO
Porcu 6,5 – Fai 6 – Marongiu 6,5 – Trevisan 6 – Mei 5,5 – Fenu 5,5 – Pusceddu 6,5 (78′ Ledda sv) – Capitta 6 – Meloni 5,5 (80′ Serci sv) – Serra 6 – Mileddu 7 . ALL. Locci 6

I commenti sono chiusi.