Home > Senza categoria > GAZZETTALETTORI – I vostri messaggi

GAZZETTALETTORI – I vostri messaggi

5 Maggio 2005

I VOSTRI MESSAGGI ALLA GAZZETTANTIOCHENSE

- Complimenti per l’iniziativa. Ci voleva un giornale così su Sant’Antioco (Una lettrice)

- Per il Comune: al posto di spendere soldi su soldi per la piazza e il corso perché non vi preoccupate di mettere un pò di lampioni in via Matteotti ? Ci sono vie ancora completamente al buio. Sono queste le cose che servono al paese. (Giovanni)

- Ma è possibile che al giorno d’oggi ci sia ancora gente costretta a vivere in un mattatoio ? Chi di dovere faccia assolutamente qualcosa ! (Lucia)

- Ma è possibile che per andare da Sant’Antioco a Cagliari in pullman ci si impieghi circa 3 ore ? Assurdo ! E poi si parla tanto di sviluppo e di turismo. Ma se abbiamo trasporti da terzo mondo ! (Una lettrice infuriata)

- La Gazzettantiochense è davvero un’idea geniale e interessantissima. Complimenti. (Stefano)

- Da anni si parla di turismo e il turismo non si è mai visto. Che ci sia qualcosa di sbagliato in chi ci governa ? Rifletteteci… (Simone)

- Tante persone entusiaste per un monumento nuovo che nemmeno si capisce bene cosa sia. Altro che Giò Pomodoro. Avrebbero fatto bene a mettere qualche opera di artisti di Carbonia. (Manuela da Carbonia)

- Complimenti per la bella iniziativa. Continuate così. (Roberto da San Giovanni)

- Ma tutti questi lavori in paese quando finiranno? Non si sa più dove passare, tutte le strade sono bloccate. Il comune si decida a far qualcosa perché non si può andare avanti così. Almeno per l’estate sarà tutto finito ? (Un lettore)

- Interessantissimo l’articolo sulla Psicologia Turistica. Complimenti all’autore. (Mario da Portoscuso)

- Sant’Antioco sta diventando sempre più una città anonima. La sera è tutto deserto, i giovani stanno sparendo. Ce ne siamo accorti ? (Un giovane lettore)

- Per quanto tempo ancora i nostri giovani saranno costretti ad emigrare per trovare un lavoro dignitoso? Non basta parlare per avere un voto signori politici e politicanti. Il nostro futuro sta scomparendo e voi che fate ? Vi scannate per una poltrona. Si parla tanto di sviluppo e di turismo e invece a mangiare sono sempre gli stessi. Vergogna! (Una lettrice)

- Complimenti alla Gazzetta. Finalmente un’iniziativa buona in un paese addormentato. (Aldo)

PER SCRIVERE I VOSTRI MESSAGGI ALLA GAZZETTANTIOCHENSE MANDATE LE VOSTRE MAIL AL NOSTRO INDIRIZZO gazzettantiochense@tiscali.it

I commenti sono chiusi.