Home > Senza categoria > APPUNTAMENTI – CARLOFORTE – Progetto Arte Aperta 2005

APPUNTAMENTI – CARLOFORTE – Progetto Arte Aperta 2005

6 Maggio 2005

APPUNTAMENTI

CARLOFORTE
PROGETTO ARTE APERTA 2005

Dal 5 al 15 Maggio 2005 è prevista a Carloforte la Seconda Edizione del progetto culturale “ARTE APERTA”. Saranno dunque ospitati nella splendida Isola di San Pietro diversi artisti che si cimenteranno nelle loro arti e nei loro lavori.
La lunga rassegna artistica è organizzata e promossa dall’Associazione culturale Botti du Shcoggiu. L’iniziativa è aperta ad artisti che operano soprattutto nei campi della scultura e delle arti visive.
Tutte le opere saranno mostrate ed esposte in un grande evento finale, agli inizi di Settembre, che si collegherà alla Rassegna Internazionale di musica, cinema, teatro e danza “Dall’isola dell’isola di una penisola” .
Tutti gli artisti, durante il periodo del progetto, sono ospitati dagli abitanti di Carloforte in case che, nel periodo di bassa stagione, rimangono vuote.
Gli artisti che partecipano all’attuale progetto sono Giovanni Borgarello, Daniela Baldo, Pier Cattaneo, Luce Delhove, Mario Teleri Biasion, Marienzo Ferrero, Letizia Gariglio, Lucyna Golaszczyk e Mario Mondino, mentre gli abitanti che li ospiteranno nelle loro case dell’isola sono Fausta Formisano, Alba Lacu, Mariella Rivano Mirra, Luciana Raffini, Nunzia Boccone e Salvatore Aste.

I commenti sono chiusi.