Home > Senza categoria > NEWS – Dal Sulcis – In Breve

NEWS – Dal Sulcis – In Breve

6 Maggio 2005

Tratalias Tantissimi fedeli da tutto il Sulcis, bande musicali e gruppi folk, ieri sera, nella Tratalias Vecchia, per accogliere il simulacro della Madonna proveniente dalla cattedrale di Iglesias. La Madonna sarà trasferita domani nella Chiesa nuova del paese, rimarrà a Tratalias fino a martedì poi farà ritorno prima a Gonnesa, poi ad Iglesias.

Carbonia Per tutti gli aspiranti attori e attrici della zona questo pomeriggio ci saranno le prime audizioni per entrare nella Scuola di Recitazione del Teatro del Sottosuolo e del Comune. Le selezioni avranno luogo dalle 15 alle 17 e dalle 19.30 alle 21.30. Altre selezioni si svolgeranno poi il 13 Maggio dalle 19 alle 21.30. Gli interessati dovranno preparare una breve prova di teatro o di altro tipo e prenotare il colloquio telefonando al numero 3478653951. Le audizioni e le future lezioni, che inizieranno presumibilmente il 18 Maggio, si terranno presso il Teatro Centrale di Carbonia.

Iglesias Questa sera alle 18, presso l’Ospedale Santa Barbara, inaugurazione del Centro di Ascolto per anziani, che avrà lo scopo di aiutare e sostenere tutti gli anziani che abbiano bisogno di informazioni, sostegno sanitario e assistenza. Il Centro è stato istituito dal Tribunale per i Diritti del Malato, col patrocinio del Centro di servizio per il volontariato Sardegna Solidale.

I commenti sono chiusi.