Home > Senza categoria > SPORT – VELA – Prima regata isolana per kite e windsurfing

SPORT – VELA – Prima regata isolana per kite e windsurfing

9 Maggio 2005

SPORT – VELA

PRIMA REGATA ISOLANA PER KITE E WINDSURFING

- da L’INFORMATORE (UNIONE SARDA) di oggi -

A Sant’Antioco la prima gara di Kite surf e windsurf.
Domenica 15 maggio, per la prima volta in Sardegna, gli atleti di queste specialità si affronteranno in una regata velica organizzata dall’assessorato comunale allo Sport di Sant’Antioco e il Windsurfing club Cagliari.
La partenza è prevista alle 12 davanti allo spot di Maladroxia, l’arrivo è fissato dopo dieci miglia di navigazione nella spiaggia di fronte alle dune di Capo Teulada, dove a circa 200 metri dalla riva ci sarà una boa arancione da lasciare a sinistra. Sono ammesse le classi di kite surf e windsurfing di qualsiasi marca e dimensione (Formula windsurfing classe Mistral olimpica). I windsurf saranno raggruppati a seconda delle caratteristiche. Coppe e premi al primo classificato di ogni raggruppamento. I kite surf usciranno involandosi dalla spiaggia singolarmente o a piccoli gruppi e veleggeranno sino a quando tutti gli atleti iscritti non saranno in gara.
Per iscrizioni e informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del Windsurfing club di Cagliari, a Marina Piccola, dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 16, e il sabato dalle 10,30 alle 13, o telefonare allo 070/372694.

- da L’ INFORMATORE (UNIONE SARDA) del 09/05/2005 –

SONDAGGIO DELLA GAZZETTANTIOCHENSE
Quale città, secondo voi, fra le tre principali del Sulcis-Iglesiente, dovrebbe essere la sede della nuova provincia ?
- CARBONIA
- IGLESIAS
- SANT’ANTIOCO
gazzettantiochense@tiscali.it


Riferimenti: L’UNIONE SARDA

I commenti sono chiusi.