Home > Senza categoria > MUSICA – MAB: una favola di ragazze sarde

MUSICA – MAB: una favola di ragazze sarde

5 Luglio 2005


MUSICA

MAB : UNA FAVOLA DI RAGAZZE SARDE

E’ On-Line la versione italiano del sito delle MAB, quattro ragazze sarde (di cui una, Lisa Masia, di Sant’Antioco, le altre 3 di Carbonia) che stanno avendo un grande successo nell’underground londinese.
Sembra una favola a lieto fine questa delle 4 musiciste sarde, Alice (basso e voce e che voce..) Jessica (Batteria), Lisa (chitarra), Marina (Chitarra), che un giorno decisero di partire per Londra per far avverare il loro sogno e cioè suonare Rock o meglio porre le basi per la nascita di un nuovo sound, ricercato ed originale: il New Dark.
Con impegno ed abnegazione non comune ed un’altrettanto non comune talento artistico le “nostre” sono riuscite nel corso degli ultimi anni a suonare tantissimo ed a farsi conoscere ed apprezzare negli ambienti della musica alternativa della capitale.
Si sprecano le recensioni positive del loro primo EP “Unstable Dream” che contiene 3 brani di un metal-crossover intrigante ed immediato, ma è sicuramente in Live che le Mab si fanno apprezzare per l’originalità ed il coinvolgente spettacolo che propongono con cadenza settimanale nei più famosi Club di Londra.
La copertina del settimanale Alternative London premia la costanza e la bravura delle quattro principesse del New Dark, la nuova scena musicale capitanata appunto dalle MAB.
Tra le tantissime esibizioni Live degne di nota vi sono l’apertura per la band di fama mondiale HIM all’hammersmith Apollo ed il tour britannico con i Breed 77.
La favola sembra debba riservarci ancora tante sorprese, a breve l’uscita del singolo “Pure” accompagnata da un video e poi la promozione in diversi festival estivi.
Visitate il sito www.mabrock.net
Il New Dark è alle porte…

[ ECLISSE ROSSA - dal sito LA NOSTRA SARDEGNA - ]
Riferimenti: SITO UFFICIALE DELLE MAB

  1. Mister X
    6 Luglio 2005 a 14:16 | #1

    Ho sentito le canzoni nel loro sito…
    Sanno un pò di già sentito…oramai musicalmente non si inventa più niente…però sono brave !
    Complimenti e in bocca al lupo !

I commenti sono chiusi.