Home > Senza categoria > Concorsi, bandi e scadenze nel Sulcis Iglesiente

Concorsi, bandi e scadenze nel Sulcis Iglesiente

10 Gennaio 2006

SULCIS IGLESIENTE

CONCORSI BANDI E SCADENZE

VILLAMASSARGIA - Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di pittura, teatro e ceramica. Rivolgersi al Centro di Aggregazione Sociale.

DOMUSNOVAS - Presso il Comune è possibile attivare i tirocini formativi d’inserimento per giovani che abbiano assolto l’obbligo scolastico. I tirocini, gratuiti, sono rivolti a giovani disoccupati o inocupati che vogliono fare un’esperienza di lavoro presso il Comune. La durata massima è di 6 mesi.

IGLESIAS - Aperte le ammissioni alla scuola civica di musica per la costituzione dell’albo comunale dei musicisti. L’istanza di ammissione va presentata all’ufficio Protocollo del Comune in via Isonzo entro il 31 Gennaio.

CARBONIA - Il WWF ha organizzato per il prossimo 12 Febbraio una escursione alla Miniera di Malfidato, vicino a Buggerru. Gli interessati si devono rivolgere alla sede in via Marconi.

CARBONIA - La Scuola Media Satta-Pascoli ha organizzato il corso “Impariamo a vedere, disegnare e dipingere” per aspiranti artisti, riservato a 15 allievi dai 15 ai 60 anni in possesso di licenza media inferiore.

MUSEI - Entro fine Gennaio devono essere presentate le domande per la concessione dell’assegno familiare per nuclei che hanno almeno tre figli minorenni nel 2005. La richiesta può essere presentata tramita i Caf convenzionati col Comune.

VILLAMASSARGIA - Il gruppo folk Pilar cerca nuove adesioni. Gli interessati possono recarsi all?oratorio tutti i venerdì alle 19.30

IGLESIAS - Le Aquile Ghibelline, unico gruppo di sbandieratori sardi, invitano chiunque volesse imparare l’arte della bandiera a telefonare allo 078130955 chiedendo di Matteo Melis. La iscrizione è gratuita e aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni.

SAN GIOVANNI SUERGIU – Campagna di tesseramento della Pro loco. Gli interessati possono rivolgersi nella sede in via Regina Margherita 3, dalle 18 alle 20

OFFERTE DI LAVORO NEL SULCIS IGLESIENTE
Riferimenti: GA FORUM

I commenti sono chiusi.