Home > Senza categoria > I Vostri Messaggi

I Vostri Messaggi

25 Gennaio 2006

LA GAZZETTANTIOCHENSE

I VOSTRI MESSAGGI

La Gazzettantiochense dà spazio a chiunque voglia lasciare un messaggio ma non si assume alcuna responsabilità di quanto scritto dai lettori.

PER INVIARE I MESSAGGI :
E-mail – gazzettantiochense@tiscali.it
Potete inviare anche SMS al numero – 3484095034

_____________________________________________________________________

- Complimenti all’amministrazione comunale di Sant’Antioco per lo splendido lavoro fatto nel Corso, complimenti ai commercianti (padroni del paese) che non hanno voluto l’area pedonale, complimenti all’ingegnere che ha progettato la pavimentazione del corso. Ma probabilmente la colpa è dell’acqua che è scesa troppo copiosa e ha fatto saltare tutte le mattonelle. COMPLIMENTI (Gianni, Sant’Antioco)

- Il Sulcis sta diventando la discarica della Sardegna. Quando ci ribelleremo a questa condizione? (Portoscuso Free)

- Vorrei mandare i miei saluti e fare i miei complimenti all’Uomo Nero, per quello che scrive e per come lo scrive. Sei un mito! Uomo Nero for President! (Un lettore)

- L’editoriale sui trasporti è davvero interessante e mostra una fotografia davvero penosa dello stato attuale dei collegamenti del nostro territorio col resto della Sardegna e dell’Italia. Siamo quasi isolati del tutto e pare che ciò non importi a chi ci amministra. Dovrebbe essere compito prioritario per i rappresentanti della nuova provincia impegnarsi per farci uscire dal nostro isolamento, sarebbe un buon inizio visto che ancora non hanno combinato un bel niente. (Una lettrice di Villamassargia)

- No al Parco a Santadi. (Bruno)

- Gran bel lavoro quello fatto nel Corso, davvero bravi. Un’altra dimostrazione di incompetenza e menefreghismo da parte della nostra “amata” amministrazione. (Una lettrice di Sant’Antioco)

- Quanti soldi sono stati spesi per il Corso ? Quanti altri per sistemarlo adesso che tutte le pietre del manto stradale sono saltate fuori ? Se questa non è mala amministrazione! (Un lettore di Sant’Antioco)

- Le condizioni del Corso a S.Antioco sono frutto di una incredibile negligenza da parte dei nostri amministratori, schiavi degli interessi di un paio di commercianti che non vogliono la chiusura della passeggiata. Bravi! Continuiamo così! Andremo lontano! (Una lettrice)

- Il Corso fa schifo? Il lavoro è stato fatto male? Di cosa ci lamentiamo ora, non siamo stati forse tutti noi abitanti, compresi sindaco e amministrazione, a non fare nulla di fronte alle sfacciate pretese dei soliti quattro commercianti! (Andrea, S.Antioco)

- Quando ci renderemo conto che la chiusura del nostro Centro Storico, da piazza S.M.Goretti fino alla Basilica è essenziale se si vuole davvero creare un paese bello e piacevole da visitare? Se continuiamo a cedere alle pressioni di commercianti o altri elementi menefreghisti non ci sarà progresso, né turistico né economico qui a Sant’Antioco. Bisogna valorizzare quel che abbiamo, cioè il luogo con più storia di tutta la Sardegna, invece siamo affogati dalla nostra stessa inerzia. Svegliamoci! (Un lettore)

- Complimenti all’Amministrazione Comunale di Sant’Antioco, maggioranza e opposizione, voi sì che lavorate per il bene della città…Fate schifo! (Un lettore)

- E’ assurdo e paradossale che gli unici a proporre qualcosa di sensato in fatto di sviluppo che pora lavoro siate soltanto voi della GA. E gli amministratori a livello provinciale e comunale che ci stanno a fare? Io sono a favore di aeroporto, università e tutte le iniziative che possono realmente portare sviluppo al nostro territorio che, se non si farà nulla, rischia di morire davvero. (Lettrice di Carbonia)

- Non vedo il motivo per cui la giunta Baghino debba ancora esistere. A volte l’arroganza non ha limiti. (un lettore di Sant’Antioco)

- Basta con queste richieste continue di denaro da parte dei pescatori. A tutti i giovani senza lavoro chi ci pensa? Forse loro non hanno diritti? (Guido, Gonnesa)

- È possibile che la nuova provincia non abbia saputo ancora creare un solo posto di lavoro ? In campagna elettorale tante promesse e tante parole invece ora si parla solo di soldi che non arrivano. Ma allora perché è nata questa provincia ? Se non c’erano soldi e strutture perché in tanti, probabilmente interessati, ci hanno fatto credere che le cose sarebbero cambiate ? Adesso abbiamo solamente altri politici da sfamare. Povera Italia, povera Sardegna, povero Sulcis Iglesiente ! (Gianni di Carbonia)

- Fate bene a evidenziare i problemi dei trasporti nel nostro territorio. Avete mai provato a prendere un treno per Cagliari da Carbonia ? Ogni volta una vera e propria odissea. Treni in ritardo o sostituiti da pullman vecchissimi, un sacco di gente stipata in vetture che ne possono contenere la metà. Questa è la situazione, da anni, e nessuno ha mai fatto qualcosa per cambiare le cose. (Una studentessa universitaria)

- Il nuovo museo di Sant’Antioco è davvero una meraviglia. Bellissimo. Sono rimasta affascinata, non immaginava che potesse contenere simili meraviglie. Chi non l’ha fatto deve assolutamente visitarlo. (Anna di Iglesias)

- Un saluto ai tifosi del Carbonia da Londra (Jimmy Ultrà)

- Monteponi Iglesias e Sant’Antioco salvi, Carbonia in Eccellenza, Fermassenti e Carloforte in Promozione. Dai ragazzi, quest’anno può essere un grande anno. (Sportivo)

- Finalmente l’Olimpia ha ripreso a vincere, grandi ragazzi! Ogni vittoria sarà per Michele, non dimentichiamolo mai! (Alessandro)

- Complimenti alla Redazione della GA. Siete grandi ! (Un affezionato lettore)

- Perchè al posto di asfaltare il Lungomare per l’inaugurazione del museo non asfaltate le altre strade di Sant’Antioco che sono in pessime condizioni ? (Anonimo)

INVIATE I VOSTRI MESSAGGI A :
E-mail – gazzettantiochense@tiscali.it
Potete inviare anche SMS al numero – 3484095034


Riferimenti: GA FORUM

I commenti sono chiusi.