Home > Senza categoria > IL SONDAGGIO – Risultati Sondaggio n° 7

IL SONDAGGIO – Risultati Sondaggio n° 7

1 Marzo 2006

I SONDAGGI DELLA GAZZETTANTIOCHENSE

I RISULTATI DEL SONDAGGIO n° 7

Sei soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi dalla Nuova Provincia del Sulcis Iglesiente ?

- Sono soddisfatto
- Non sono soddisfatto
- E’ nata da poco, un giudizio è ancora prematuro
- Non so / Non rispondo

RISULTATI

- Sono soddisfatto 1,2 %
- Non sono soddisfatto 86,1 %
- E’ nata da poco, un giudizio è ancora prematuro 12,2 %
- Non so / Non rispondo 0 %

Come si può osservare la grande maggioranza di coloro che hanno risposto al nostro sondaggio non è soddisfatta del lavoro svolto finora dai rappresentanti della Nuova Provincia. Un dato certo preoccupante.
In pochi pensano che il nuovo Ente Intermedio sia nato da poco e dunque sia prematuro dare un giudizio.
Quasi nessuno (appena l’1,2%) si ritiene soddisfatto.
Dati che fanno riflettere e che manifestano una netta insoddisfazione nei confronti della provincia di Carbonia-Iglesias.

RISULTATI SONDAGGIO N° 6

____________________________________________________________________

I sondaggi online della GAZZETTANTIOCHENSE non hanno, ovviamente, alcun valore statistico. Si tratta semplicemente di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l’unico scopo di permettere ai nostri lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità proposti.

Riferimenti: GA FORUM

  1. Nilla Pistis
    6 Marzo 2006 a 1:56 | #1

    Mi meraviglia il sondaggio, ma meraviglia ancor di più il fatto che con tutta la vostra intelligenza, non sapiate che un sondaggio per essere attendibile deve essere campionato, tralascio sui vari campionamenti perchè sicuramente voi siete molto esperti. Voi sicuramente nella nuova provincia avreste fatto di meglio; le prossime elezioni provinciali sono tra quattro anni, perchè non vi candidate e così mi fate vedere oltre alle parole che scrivete in questo sito: BLA BLA BLA, cosa siete in grado di fare. Bye Bye!!!!

  2. Trouble
    7 Marzo 2006 a 11:28 | #2

    “I sondaggi online della GAZZETTANTIOCHENSE non hanno, ovviamente, alcun valore statistico. Si tratta semplicemente di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l’unico scopo di permettere ai nostri lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità proposti.”

    Cara Pistis,questo c’è scritto proprio sotto il sondaggio,se al posto di aprire la bocca per dire stupidaggini avessi letto tutto forse avresti evitato una figuraccia.
    Che hai parenti in provincia?
    Ma perchè non ti ritiri va.Sei la solita bacchettona moralista che ha interessi di parte e se la prende con gli altri,buffona!
    Non farti più sentire che è meglio.Se leggessi di più in queste pagine ti accorgeresti che son tutto tranne che BLA BLA BLA…quello che invece tu e quelli ben accomodati in una provincia che non c’è fanno sin troppo bene!
    Brava,brava…continua così…

I commenti sono chiusi.