Home > Senza categoria > I Vostri Messaggi

I Vostri Messaggi

18 Maggio 2006


GA

I VOSTRI MESSAGGI

La Gazzettantiochense dà spazio a chiunque voglia lasciare un messaggio ma non si assume alcuna responsabilità di quanto scritto dai lettori.

PER INVIARE I MESSAGGI
E-mail: gazzettantiochense@tiscali.it
Potete inviare anche SMS al numero: 3484095034

_________________________________________________

La caduta della Giunta comunale di Sant’Antioco è la notizia più bella dell’anno ! (Antiochense, dal GA FORUM)

Quando i politici eletti nella nuova provincia cominceranno a fare qualcosa di utile ? Ce lo chiediamo in tanti ! (Apollo, dal GA FORUM)

Io vorrei semplicemente fare i complimenti ai gestori della GA e del forum perchè fanno davvero un lavoro prezioso per il sulcis iglesiente. Continuate così. Bravi. (Excelent, dal GA FORUM)

Complimenti ai giovani del Sant’Antioco per la bella vittoria sul Carbonia. (Mister X, dal GA FORUM)

Ma scusate che c’è di sbagliato nel volere l’aeroporto nel Sulcis Iglesiente ? Lo sviluppo delle infrastrutture deve essere messo al primo posto nel piano di sviluppo del territorio. Se non si capisce questo resteremo sempre isolati, da Iglesias alle isole. (Luciano, Iglesias)

Sono d’accordo con l’editoriale della GA. Non ci sarà mai turismo se prima non si pensa alle cose basilari come i trasporti e le strutture. Tutto è lasciato al caso… (Angelo di Iglesias)

Domanda: possibile che la nostra provincia non abbia saputo organizzare una seppur piccola campagna promozionale per il turismo nel territorio ? Chi mi risponde ? (Lettore iglesiente)

Ma scusate questa nuova provincia c’è o non c’è ? Perchè se c’è non si vede. (Lello)

Voglio dire ai giocatori del Carbonia di vergognarsi. Hanno preso un sacco di soldi per disonorare la maglia. Buffoni ! (Tifoso infuriato)

Bisogna far festa: questa inutile giunta, fatta di incompetenti, sia in maggioranza che in opposizione finalmente se n’è andata. Facciamo festa ! (Lettore di Sant’Antioco)

Perchè mai un articolo sui paesini più piccoli ? Non ci sono solo Cabonia, Iglesias e Sant’Antioco ! (Lettrice di Santadi)

Ma che sviluppo turistico vogliamo avere se non ci sono strutture ? (Anonimo)

Una vittoria e saremmo stati ai play-off. Invece non avete avuto nemmeno un pò di orgoglio per battere l’ultima in classifica. Vergognatevi ! (Ultrà)

Un altro ragazzo è morto a Sant’Antioco per colpe dello stato disastroso in cui versano le strade. Il giorno dopo la strada dove il giovane Matteo ha trovato la morte è stata asfaltata. Vi pare possibile una cosa del genere ? (Anonimo, Sant’Antioco)

I soldi per il Sulcis Iglesiente non arriveranno mai. Scordiamoceli pure. Abbiamo voluto la bicicletta, ora pedaliamo da soli… (Anonimo)

Carbonia e tutto il Sulcis si devono svegliare da questo torpore che da troppo tempo sta rovinando questo territorio. Ci vogliono iniziative, promozione, sviluppo. Le nostre forze più giovani stanno andando via e nessuno pare accorgersene, li lasciamo andare via come se niente fosse senza renderci conto che con loro se ne va anche il futuro del nostro territorio. Il Sulcis-Iglesiente così morirà. E noi saremo i suoi assassini. (Lettrice di Carbonia)

Un altro morto…domenica scorsa. E nessuno che fa nulla per migliorare la statale 126… (Anonimo)

Le strade del Sulcis Iglesiente versano in condizioni pietose. La 126 è una trappola! Qanti morti ancora prima che qualcuno intervenga ? (Guido, Carbonia)

Voi politici di sinistra che siete stati votati a causa del malgoverno di destra, DIMOSTRATE che siete migliori. Date lavoro ai nostri figli e sarete rieletti da noi tutti.Forse non vi rendete conto che l’Italia è diventato un paese povero, fra poco saremo noi il TERZO MONDO! (Rita)

VOGLIAMO IL LAVORO! IL LAVORO A TEMPO INDETERMINATO! SVEGLIATEVI SINDACATI; UNIAMOCI E COMBATTIAMO! VI PARLA UNA MAMMA: MIO FIGLIO E’ LAUREATO E NON TROVA UN LAVORO DECENTE! ANDRA’ VIA COME TANTI PER VIVERE DI DISAGIO E DI SOLITUDINE! VI PREGO UNIAMOCI E COMBATTIAMO PER IL LAVORO!!! (Paola)

Berlusconi ha portato il lavoro a progetto, per un mese, a tempo determinato ecc. Da tutto ciò deriva l’insoddisfazione dei giovani, della famiglia, che futuro avremo se non cambiano le cose ? Come fa un giovane a sposarsi ? Ecco perchè si sta a casa il più a lungo possibile. Riflettete, ci vorrebbero veramente gli scioperi che riuscivano a fare una volta i nostri padri! (Laura)

I nostri ragazzi stanno andando tutti via. Che cosa fanno le nostre giunte per trattenerli ? Tra un pò il Sulcis sarà un luogo di vecchi e se non ci sarà ricambio, perderemo le nostre radici. (stefana carbonia)

Un saluto a Portoscuso dalla Germania. Ciao ciao. (Mara e Paolo, Amburgo)

Sì all’aeroporto nel Sulcis. Vogliamo il turismo e lo sviluppo ? Senza uno scalo aereo resteremo sempre isolati. (Lettore di Portoscuso)

INVIATE I VOSTRI MESSAGGI
E-mail: gazzettantiochense@tiscali.it
Potete inviare anche SMS al numero: 3484095034

I commenti sono chiusi.