Home > Senza categoria > Appuntamenti ad Iglesias

Appuntamenti ad Iglesias

30 Giugno 2006

APPUNTAMENTI AD IGLESIAS

28a Fiera Campionaria di Iglesias

Sarà inaugurata il 4 Luglio alle ore 19.30 la Ventottesima edizione della Fiera Campionaria di Iglesias che terminerà l’11 Luglio in concomitanza con la festa della Madonna delle Grazie.
Sita nelle Scuole Elementari Femminili in via Roma 61, la Fiera aspetta numerosi visitatori per mostrare le meraviglie della nostra Sardegna.
Un appuntamento annuale, ormai alla 28a edizione, che ritorna dopo un lungo periodo di assenza e che, in passato, aveva dato i natali alla Fiera Campionaria della Sardegna.
Lavorazione dell’oro, dell’argento, del ferro battuto, del legno, della ceramica, della cera, tessitura, cestini, miele, pane, Pasticceria, Gestione del verde, libreria e videoteca sarda…
Nell’Edizione del 2005 furono 6734 i visitatori della Fiera, numerosi che quest’anno l’organizzazione spera di veder aumentare.

Periodo e Orario di Apertura:
dal 04/07/06 al 11/07/06
Mattino: 10 – 12.30
Sera: 19 – 22

Jukebox Dance

Il 5 Luglio, sempre ad Iglesias, presso il Centro Direzionale, alle 21.30 si svolgerà la manifestazione Jukebox Dance.
Un centinaio tra ballerine e ballerini, dai più piccoli ai più grandi, si esibiranno con le canzoni delle 4 più famose cantanti al mondo. Un vera e propria bomba di vitalità e coreografie che accompagneranno la serata di mercoledì. Le allieve dell’istruttrice Milena Perra vi invitano, orgogliose di un lungo periodo di intenso lavoro e divertimento, alla coronazione dell’anno accademico. L’ingresso è gratuito.
Per maggiori informazioni visitare il nuovissimo sito www.iglesiasdanza.it.

www.iglesiasdanza.it
Il sito ha 3 settimane d vita ed è nato per portare online l’impegno che danno le allieve dell’istruttrice Milena Perra. In seguito hanno chiesto di poter vedere all’interno del sito informazioni su altri spettacoli che ci sono nel nostro territorio per potervi partecipare.

Home page: nell’homepage sono raccolte tutte le discipline insegnate dall’istruttrice Milena Perra nella palestra “La Palma Fitness Club”, sita in via G.Deledda 7/a. Apre con una poesia voluta dalla stessa istruttrice, nel quale rispecchia il suo sentimento per la danza, la sua passione, la sua fatica. E’ presente anche “Il Murales”, una sorta di diario dove i ragazzi possono scrivere i loro pensieri. Oltre ai pulsanti inerenti il sito ve ne sono altri di informazione generale come sport e meteo.

I tasti a forma di cappellino delineano i caratteri generali del sito come la descrizione della palestra e delle attrezzature (corredata di foto), il curriculum dell’istruttrice e le informazioni varie per contattarla, le foto dei saggi, le news dove vengono riportati gli eventi, la storia dove si racconterà un pò del passato della palestra (ancora in costruzione), e infine la pagina “iscriviti” dove ci sono gli orari delle varie discipline comprese spinning e body building. Interessante il fatto che si possano fare dei pacchetti famiglia per venire incontro alle esigenge familiari. Le discipline di danza sono : Hip Hop, Modern Jazz, Contemporaneo, Ragga Jam e afro?non diciamo altro cosi vi incuriosiamo! Stesso discorso per il fitness :Total Body, postural Gym, Aereo Box, Pilates e Yogafit!
Le allieve hanno tanta voglia di esibirsi in tutti i locali del Sulcis e non solo in quelli di Iglesias! I locali interessati possono contattarci!
Buona Visione!

Info:
www.iglesiasdanza.it
info@iglesiasdanza.it
Telefono 340.9266758

I commenti sono chiusi.