Home > Senza categoria > POLITICA – Il bando per l’area Palmas Cave

POLITICA – Il bando per l’area Palmas Cave

25 Gennaio 2007


POLITICA

IL BANDO PER L’AREA PALMAS CAVE
E’ già uscito il bando per l’affitto dell’area dell’Isola di Sant’Antioco

DAL SITO DELLA REGIONE SARDEGNA:

Scadono il 16 aprile 2007 i termini per la presentazione delle offerte per l’affitto per cinquant’anni di un compendio immobiliare di particolare interesse paesaggistico, sito in località “Su monte de su Sennori” (270 ettari) nel Comune di Sant’Antioco (Provincia Carbonia-Iglesias), a fini della sua valorizzazione economica, turistica, naturalistica e ricettiva.

Cagliari, 19 gennaio 2007 - La Regione Autonoma della Sardegna – su procura della Società Palmas Cave Srl in liquidazione – intende procedere tramite gara all’affitto per cinquant’anni di un compendio immobiliare di particolare interesse paesaggistico, sito in località “Su monte de su Sennori” (270 ettari) nel Comune di Sant’Antioco (Provincia Carbonia-Iglesias), a fini della sua valorizzazione economica, turistica, naturalistica e ricettiva.
Le volumetrie consentite a questo scopo sono di 60mila metri cubi, consentiti nell’area interessata all’attività di cava.

La gara si svolgerà secondo le regole previste per le procedure aperte, in un’unica fase e sarà aggiudicata all’offerta economicamente più vantaggiosa.
L’importo a base d’asta è di Euro 7.500.000,00 – pari al valore del canone annuo di Euro 150.000,00 moltiplicato per cinquanta annualità.
Saranno ammessi a partecipare i soggetti aventi i requisiti indicati ai punti 7, 8 e 9 del bando di gara e che abbiano preso parte alla procedura informativa (due diligence) di cui al punto 6) del citato bando.
Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13.00 del 16 aprile 2007.

Consulta il Bando di Gara

- LEGGI LE NEWS
- DISCUTINE SUL FORUM

  1. Il Sulcitano
    30 Gennaio 2007 a 12:20 | #1

    Forse che a Eusebio Baghino prude un pò il culetto!!!Che dite?

  2. ospite
    7 Febbraio 2007 a 13:00 | #2

    alla fine anche Baghino si adegua e cercherà di infilare qualche figlio di amico o parente se proprio non può comandare. un bel posto da direttore tecnico incaricato di supervisionare il più e il meno. Tottu a postu!

  3. vs Baghino
    16 Febbraio 2007 a 9:47 | #3

    aressi difficili se vince S.Antioco Nostra!

I commenti sono chiusi.