Home > Senza categoria > News dal Sulcis Iglesiente

News dal Sulcis Iglesiente

3 Giugno 2009

AB/468x60.jpg

 

NEWS DAL SULCIS IGLESIENTE

CARBONIA. Due nuove strutture presto apriranno uno sportello nel capoluogo sulcitano, si tratta di un ufficio dell’Agenzia delle Entrate e di uno sportello del medico INPS.
SAN GIOVANNI SUERGIU. Prestigioso riconoscimento per Claudio Moica, presidente dell’associazione culturale "Suergiu uniti nella cultura" di San Giovanni Suergiu (e caro amico della GAZZETTANTIOCHENSE). Il poeta-carabiniere, nell’aula consiliare del Palazzo Regio di Cagliari, è stato infatti insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica italiana per meriti socio culturali.
IGLESIAS. Cinque milioni di avanzo di bilancio saranno utilizzati per il completamento di molte opere pubbliche, come la sala di registrazione musicale, il centro culturale, il restauro di villa Boldetti, la sistemazione del campo sportivo Monteponi e i marciapiedi. Lo ha deciso il Consiglio comunale, approvando il punto relativo all’applicazione delle somme accantonate in fase di predisposizione del bilancio consuntivo.
SAN GIOVANNI SUERGIU (Matzacarra). Una rotatoria sarà realizzata dalla Provincia per rendere meno pericoloso l’incrocio della strada provinciale 75 all’altezza dell’ingresso della frazione di San Giovanni Suergiu. Il costo per la sua realizzazione sarà di 30 mila euro. La progettazione è stata affidata a un professionista di Quartu Sant’Elena.
CARBONIA. I giovani laureati in Scienze Politiche, Economia e Commercio o Giurisprudenza potranno partecipare alle selezioni per tirocini formativi da svolgersi nel Comune di Carbonia. Coloro che svolgeranno il tirocinio percepiranno 260 euro al mese. le domande devono essere presentate entro il 25 giugno.
SPORT. Sono aperte le iscrizioni alla 25a edizione del torneo di calcio a 5 "Città di Domusnovas", ottavo memorial Pietro Concas, organizzato anche quest’anno dalla Polisportiva Grotte San Giovanni col patrocinio del Comune. Il torneo è riservato agli amatori, over 38 e ragazzi fino ai 13 anni. Per le iscrizioni contattare i numeri 0781/70198 e 347/8925016. 


Adsl Flat 300x250.jpg


I commenti sono chiusi.