Home > Senza categoria > Volley: a Sant’Antioco il memorial Giacomo Cabras

Volley: a Sant’Antioco il memorial Giacomo Cabras

11 Settembre 2009

 

VOLLEY: A SANT’ANTIOCO IL MEMORIAL GIACOMO CABRAS

Continua la preparazione per la VBA Olimpia Sant’Antioco in vista del campionato nazionale di serie B1 di pallavolo ormai prossimo. La società lagunare quest’anno ha messo insieme una rosa di tutto rispetto, che potrà certamente farsi valere in campionato, anche se l’obiettivo per la compagine allenata anche quest’anno da Giuseppe Lai rimane una salvezza possibilmente tranquilla.
Oggi e domani presso il Palagiacomo Cabras di Sant’Antioco si svolge l’ormai consueto "Memorial Giacomo Cabras", il torneo che ogni anno ricorda un giovane giocatore dell’Olimpia, Giacomo Cabras (nella foto), promessa del volley sulcitano, prematuramente scomparso nel 2001 e al quale lo scorso anno è stato dedicato il palasport di Sant’Antioco. Il memorial quest’anno vede la partecipazione di tre squadre di serie B1 maschile (oltre al Sant’Antioco ci sono il Cagliari e il Brugherio) e una di serie B2, l’Iglesias, un’altra bella realtà del panorama pallavolistico del territorio.
Questa sera dalle ore 18 le semfinali: prima il derby sulcitano fra VBA Olimpia ed Iglesias, poi a seguire la sfida tra Cagliari e Brugherio. Sabato, sempre dalle 18, le due finali, quella per il terzo e quarto posto e la finalissima.
Appuntamento quindi questa sera dalle 18 al palazzetto di Sant’Antioco. 

box categorie


I commenti sono chiusi.